Sud America

 

 

             

                6980896-saint-lucia-island

01 GIORNO: ITALIA — NEW YORK

Partenza dall'Italia con volo di linea. Arrivo a New York e trasferimento libero in hotel. Pernottamento: Hampton Inn Times Square Central o similare con prima colazione — 4 notti

 

02-03-04 GIORNO: NEW YORK

Giornate libere dedicate alla visita di questa fantastica citta’. Iniziate con un classico giro di Manhattan, partendo da Midtown. Partite per il Lincoln Center; proseguendo fino a raggiungere il limite nord di Central Park, costeggiando la zona sud di Harlem. Passeggiate lungo la 5th Avenue percorrendo il “Museum Mile”, dove si concentrano i maggiori musei di New York, fino a raggiungere la zona piú elegante della 5th Avenue: Trump Tower, la cattedrale di S. Patrizio, il negozio Tiffany, Rockefeller Center, la NY Library per citarne alcuni. Si attraverseranno poi i quartieri quali Greenwich Village, Soho, Little Italy e Chinatown. Non dimenticate di raggiunge la punta di Manhattan presso il Battery Park, da dove potrete ammirare la Statua della Libertá. Per arricchiere il soggiorno, richiedeteci tutte le attività opzionali che vi vengono in mente, da un giro in elicottero sopra la Grande Mela ad uno spettacolo di Broadway.

 

05 GIORNO: NEW YORK — MIAMI

Trasferimento libero in aeroporto e partenza con volo di linea per Miami. Arrivo e trasferimento libero in hotel. Pernottamento: Dream South Beach o similare con prima colazione — 3 notti

 

06-07 GIORNO: MIAMI

Il clima tropicale, i colori pastello degli edifici dell’Art Deco District, i ritmi sudamericani e latini che si ascoltano nei locali e per la strada, rendono Miami una città dal fascino particolare. Pur mantenendo le caratteristiche e la modernità di tutte le metropoli americane, l’atmosfera che si respira a Miami ispira relax ed allegria come in un’isola dei Caraibi. Potrete dividere le giornate tra lo shopping nell’area pedonale di Lincoln Road ed il piacere di oziare sulle bianche spiagge. La sera, Ocean Drive, con gli hotel ed i ristoranti di fronte all’oceano, si anima di ritmi caraibici e non, e di tantissimi turisti ed abitanti che, complici le notti dal clima mite in qualsiasi mese dell’anno, cenano, danzano e si divertono fino a tarda ora negli innumerevoli locali all’aperto.

 

08 GIORNO: MIAMI — SANTA LUCIA

Nella prima mattinata trasferimento libero in aeroporto ed imbarco sul volo di linea per Santa Lucia. Arrivo in aeroporto e trasferimento privato in hotel. Pernottamento: Sandals Grande St. Lucia o similare in All Inclusive — 7 notti

 

09-10-11-12-13-14 GIORNO: SANTA LUCIA

Saint Lucia, affascinante isola tropicale, fa parte dell'arcipelago delle Piccole Antille é una destinazione da non perdere per le vostre vacanze ai Caraibi. La spettacolarità dei suoi paesaggi, la natura prorompente, le spiagge incantevoli, l'autenticità' dei luoghi e la gioia di vivere della popolazione, che esplode durante i jump-up dei week-end, vi faranno immergere in una realtà dei Caraibi dove il turismo e i placidi villaggi di pescatori convivono armoniosamente nel quadro di una natura meravigliosa.

 

15 GIORNO: SANTA LUCIA — ITALIA

Trasferimento privato per l'aeroporto di Santa Lucia in tempo utile per imbarcarsi sul volo di linea per l'Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

 

16 GIORNO: ITALIA

Arrivo e fine dei servizi.

 

Fine dei nostri servizi


QUOTA TOTALE DEL VIAGGIO A PERSONA A PARTIRE DA : 3.900,00 EURO

 


LA QUOTA INCLUDE

  • Volo di linea in classe economica
  • 4 notti New York presso l'hotel Hampton Inn Times Square Central o similare con trattamento pernottamento e prima colazione
  • 3 notti Miami presso l'hotel Dream South Beach o similare con trattamento di pernottamento e prima colazione
  • 7 notti Santa Lucia presso l'hotel Sandals Grande St. Lucia o similare in All Inclusive
  • Trasferimenti privati a Santa Lucia aeroporto/ hotel e viceversa

 

 

LA QUOTA NON INCLUDE

  • Tasse aeroportuali
  • pasti, bevande, mance extra in genere e quanto non espressamente indicato ne "La quota comprende"

 

Verifica disponibilita e Prenota Online >

 

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo