Sud America

Argentina e Caraibi01 GIORNO: ITALIA - BUENOS AIRES

Partenza con volo di linea per Buenos Aires. Pernottamento a bordo.

 

2 GIORNO: BUENOS AIRES

In mattinata arrivo a Buenos Aires, la più "europea" delle capitale sudamericane. Incontro con un nostro assistente e trasferimento all'hotel Mine o similare. Assegnazione immediata della camera e resto della mattina a disposizione. Pomeriggio dedicato alla visita della città, metropoli piena di carattere e atmosfera con eleganti palazzi, ariose e monumentali piazze , moderne "avenidas" . Si visiteranno in particolare il coloratissimo e animato centro, la famosa Plaza de Mayo, la Casa Rosada, il gaio e pittoresco quartiere italiano de la Boca con le vecchie stradine dove i pittori espongono i loro quadri, le case dipinte a vivaci colori e affrescati con murales. In serata partecipazione ad una coinvolgente serata di tango. Pernottamento in albergo.

 

03 - 04 GIORNO: BUENOS AIRES

Intere giornate a disposizione per visite e passeggiate individuali. Trattamento di pernottamento e prima colazione.

 

05 GIORNO: BUENOS AIRES - TRELEW - PENINSULA VALDES

Trasferimento in aeroporto e volo per Trelew. Arrivo e trasferimento Puerto Madryn (60 km: circa). Sistemazione presso l'hotel Peninsula o similare. Partenza immediata per la escursione della Peninsula Valdes, riserva faunistica. Sulle spiagge sono presenti in grande numero otarie, elefanti marini, guanaco, nandu, pinguini de Magellano e molti altri uccelli marini, ma la grande attrattiva del Parco è la balena franca dei marini del Sud (navigazione facoltativa). In serata rientro a Puerto Madryn e pernottamento in albergo.

 

06 GIORNO: PUNTA TOMBO - TRELEW - USHUAIA

Prima colazione in hotel. Partenza per la escursione a Punta Tombo, dove migliaia di pinguini vivono sulle spiagge. Pranzo in corso di escursione. Trasferimento all'aeroporto di Trelew e partenza con il volo per Ushuaia, la città più australe del mondo. Arrivo e trasferimento all'hotel Altos Ushuaia o similare. Sistemazione nella camera riservata. Pernottamento in albergo.

 

07 GIORNO: USHUAIA

Prima colazione in hotel. Partenza per l'escursione al Parco Nazionale Terra del Fuoco, splendida riserva che dista una ventina di chilometri da Ushuaia e si estende fino al confine con il Cile, il parco comprende un'area di sessantatremila chilometri con cime inviolate, laghi giganteschi torbiere, cascate, fiume, isole e baie e una vegetazione straordinaria. Pranzo in ristorante. Pomeriggio dedicato alla navigazione attraverso il Canale de Beagle. Pernottamento in albergo.

 

08 GIORNO: USHUAIA - EL CALAFATE

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita della cittadina e del Museo La Fine del Mondo, che illustra le antiche culture degli originari abitanti della Terra del Fuoco. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza con volo per El Calafate. Arrivo e trasferimento all'hotel Posada Los Alamos o similare. Pernottamento in hotel.

 

09 ESCURSIONE AL GHIACCIAIO PERITO MORENO

Prima colazione in hotel. Partenza per l'escursione d'intera giornata del ghiacciaio Perito Moreno, una meravigliosa massa di ghiaccio sopra il livello del lago Argentino. Di fronte alla Penisola di Magellano, la parete del ghiacciaio avanza finchè taglia a metà il lago Argentino. Questo smagliante fiume di ghiaccio, uno dei pochi al mondo che denota ancora una certa crescita è il punto più importante del parco ed è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità per l'Unesco nel 1981. Quindi, imbarco per inoltrarsi lungo il braccio sud del lago e navigazione fra i grandi iceberg che galleggiano sulle acque azzurre del lago. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio rientro a El Calafate e pernottamento in albergo.

 

10 GIORNO: EL CALAFATE 

Intera giornata a disposizione. Si consiglia di visitare la parte del Brazo Norte (Braccio Nord) del Lago Argentino ed in particolare dell'imponente ghiacciaio Upsala e del Lago Onelli formatosi in seguito all'erosione di un braccio del lago da parte degli iceberg che continuamente si staccano dai ghiacciai. Pernottamento in albergo.

 

11 GIORNO: EL CALAFATE - BUENOS AIRES - IGUAZU

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e volo per Puerto Iguazù via Buenos Aires. Arrivo, trasferimento all'hotel Loi Suites Iguazu o similare. Pernottamento in albergo.

 

12 GIORNO: IGUAZU

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita delle cascate del lato brasiliano e lato argentino. Formate dal fiume Iguazù che segna, nel tratto finale del suo corso, il confine tra Brasile, Argentina e Paraguay, le 275 cascate, dichiarate Patrimonio dell'Umanità, si estendono a semicerchio su un fronte di 3 chilometri circa. La visita dell'imponente spettacolo, nella cornice intatta della foresta, rappresenta una delle esperienze emotivamente più suggestive e si sviluppano con percorsi su sentieri e passerelle per cogliere la particolarità della flora e della fauna ed ammirare le cascate da insoliti punti di osservazione. Pernottamento in albergo.

 

13 GIORNO: IGUAZU - BUENOS AIRES

Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione per visite e passeggiate individuali. Pomeriggio trasferimento in aeroporto per il volo di rientro a Buenos Aires. Arrivo, trasferimento e sistemazione all' hotel Mine. Pernottamento in albergo.

 

14 GIORNO: BUENOS AIRES - MIAMI

Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione. Nel tardo pomeriggio trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo diretto a Miami. Pernottamento a bordo.

 

15 GIORNO: MIAMI - TURKS E CAICOS

Arrivo a Miami e coincidenza con il volo per Turks e Caicos. Arrivo dopo circa 2 ore di viaggio. Trasferimento libero in hotel. Sistemazione nella camera riservata. Trattamento di All Inclusive.

 

16 GIORNO: TURKS e CAICOS

Turks e Caicos comprende circa 40 tra isole e banchi corallini. Questa remota colonia britannica è una gemma naturale incontaminata. Disseminate su quasi 650 chilometri quadrati di oceano a sud est delle Bahamas Intere giornate a disposizione per soggiorno balneare e relax. Trattamento di All Inclusive.

 

17-18-19 GIORNO: TURKS e CAICOS

Giornate libere a disposizione per attività balneari e di relax

 

 

20 GIORNO: TURKS e CAICOS - MIAMI

Prima colazione in hotel. Trasferimento libero in aeroporto e volo per Miami. Arrivo e trasferimento libero all'hotel Mondrian South Beach o similare. Trattamento di solo pernottamento.

 

 

21 GIORNO: MIAMI - ITALIA

Trasferimento libero in aeroporto per il volo di rientro in Italia. Pernottamento a bordo.

 

 

22 GIORNO: ITALIA

Arrivo in mattinata.

 

Fine dei nostri servizi


QUOTA TOTALE DEL VIAGGIO A PERSONA A PARTIRE DA : 6.400,00 EURO

 


LA QUOTA INCLUDE

  • Voli di linea intercontinentali American Airlines in classe turistica
  • Voli interni di linea Aerolineas Argentinas in classe turistica
  • Sistemazione in alberghi categoria Superior con trattamento di prima colazione in Argentina
  • Tutti i trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto con assistenza di guida locale parlante italiano/spagnolo
  • Visite, escursioni, entrata ai parchi come da programma su base collettiva con guida locale parlante italiano
  • Trattamento come da programma *05 notti a Turks e Caicos con trattamento di All Inclusive.
  • 01 notte a Miami solo pernottamento *Assistenza di personale locale parlante italiano/inglese
  • Materiale illustrativo e kit da viaggio.

 

 

LA QUOTA NON INCLUDE

  • Quanto non menzionato nella dicitura "la quota include"
  • Le tasse aeroportuali in partenza dall’Italia e tutte le tasse da pagarsi unicamente in loco
  • Spese di assicurazione ed annullamento
  • Bevande, mance e tutto ciò quello non espresso nella quota comprende.

 

Verifica disponibilita e Prenota Online >

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo