Oceania

CALIFORNIA E POLINESIA

 

01 GIORNO: ITALIA-SAN FRANCISCO
Partenza con volo di linea per San Francisco via Londra. Arrivo e disbrigo delle formalità doganali e trasferimento libero all'hotel PARC 55 o similare. Trattamento di solo pernottamento.

 

02 GIORNO: SAN FRANCISCO
Intera giornata libera a disposizione per visitare la città usando il mezzo leggendario CABLE CAR partendo dalla Piazza di Union Square al porto di Fisherman Wharf e visitare l' isola di ALCATRAZ.

 

03 GIORNO: SAN FRANCISCO
Intera giornata libera a disposizione per dedicarsi alla visita di questa deliziosa città e dei suoi interessanti dintorni come il parco di sequoie di Muir Woods.

 

04 GIORNO: SAN FRANCISCO - LOS ANGELES
Partenza con volo di linea in giornata per la città di Los Anegeles trasferimento libero all' hotel MILLENNIUM BILTMORE situato nell'area di downtown ripresa in tanti film di azione trattamento di solo pernottamento.

 

05 GIORNO: LOS ANGELES
Giornata libera a disposizione per visitare la mecca del cinema dal Mann's Chinese Theatre con la strada lastricata dalle impronte delle star di Hollywood. al quartiere di Beverly Hills.

 

06 GIORNO: LOS ANGELES
Visita da non perdere agli imperdibili UNIVERSAL STUDIOS ricco di attrazioni cinematografiche i quartieri balneari di Santa Monica e Venice Beach ed il parco a tema di DISNEYLAND.

 

07 GIORNO: LOS ANGELES - PAPEETE
Giornate a disposizione per esplorare l’isola e godersi un po’ di relax.
Partenza in serata con volo di linea AIR TAHITI NUI per il paradiso della Polinesia pasti e pernottamento a bordo.

 

08 GIORNO: PAPEETE - MOOREA
Arrivo al mattino presto dopo le formalità di sbarco accoglienza floreale del nostro corrispondente che vi assisterà per la partenza con volo domestico all'isola di Moorea all'arrivo trasferimento all' hotel SOFITEL IA ORA assegnazione del bungalow superior prenotato con trattamento di MEZZA PENSIONE , resto della giornata a disposizione per iniziare a godervi questo angolo di paradiso.

 

09-10 GIORNO: MOOREA 
Giornata dedicata al soggiorno mare e relax possibilità di effettuare delle bellissime escursioni all'interno di Moorea Trattamento di mezza pensione.

 

11 GIORNO: MOOREA 
Giornata dedicata al mare e al relax. Trattamento di mezza pensione.

 

12 GIORNO: MOOREA - TAHAA 
Colazione in hotel trasferimento in aeroporto per la partenza con volo domestico per l'isola di Raiatea all'arrivo trasferimento via mare all' atollo di TAHAA per raggiungere il bellissimo LE TAHAA ISLAND RESORT & SPA , assegnazione del bungalow TAHAA OVERWATER VILLA prenotata con trattamento di mezza pensione.

 

13 GIORNO: TAHAA 
Giornata libera a disposizione per il vostro relax ed immergervi nella acque cristalline di questa incantevole laguna trattamento di mezza pensione.

 

14-15-16 GIORNO: TAHAA 
Giornata libera a disposizione trattamento di mezza pensione.

 

17 GIORNO: TAHAA - PAPEETE - LOS ANGELES 
Ultima giornata per godervi le atmosfere idilliache della Polinesia trasferimento via mare a Raiatea in coincidenza con il volo domestico per Papeete all'arrivo partenza con volo di linea AIR TAHITI NUI pasti e pernottamento a bordo.

 

18 GIORNO: LOS ANGELES - LAS VEGAS 
Arrivo a Los Angeles in mattinata dopo le formalità di sbarco partenza con volo domestico per Las Vegas trasferimento libero all' hotel TRUMP LAS VEGAS assegnazione della camera riservata in solo pernottamento.

 

19 GIORNO: LAS VEGAS 
Giornata libera che consigliamo di dedicare alla visita dell'immenso GRAND CANYON nella parte Ovest che dista 4 ore d'auto circa dalla città partendo al mattino presto e rientrando nel tardo pomeriggio

 

20 GIORNO: LAS VEGAS 
Ulteriore giornata da dedicare alla città dalle mille luci che non dorme mai con i suoi casinò e gli spettacolari show di cui la gran parte coreografati dalle Cirque du Solelil come KA , O , LOVE e tanti altri

 

21 GIORNO: LAS VEGAS - LONDRA 
Partenza nel tardo pomeriggio con volo di linea per Londra pasti e pernottamento a bordo.

 

22 GIORNO: LONDRA - ITALIA 
Arrivo nella mattinata in coincidenza con il volo di linea per Milano o Roma.

 

 

 

QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA DA: : € 5.500,00


LA QUOTA INCLUDE

  • Voli internazionali ed interni
  • Pernottamenti pasti e servizi come da programma
  • Assicurazione medico bagaglio

 

LA QUOTA NON INCLUDE

  • Quanto non menzionato nella dicitura "la quota include"
  • Tasse aeroportuali (soggette a variazioni fino all'emissione del biglietto)

 

Verifica disponibilita e Prenota Online >

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

 

PIVA: 07874681005

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo