Asia

giappone e polinesia - bora bora

 

01 GIORNO: ITALIA – DUBAI

Ritrovo presso l’aeroporto almeno 2 ore prima della partenza del volo per il disbrigo delle formalità doganali e pratiche d’imbarco. Partenza con il volo per l’aeroporto di Dubai.
Pasti e pernottamenti a bordo

 

02 GIORNO: DUBAI - TOKYO NARITA
Partenza per l’aeroporto di Narita. Dopo il controllo passaporti e il ritiro dei bagagli, conversione del Japan Rail Pass in aeroporto. Bisogna scendere al piano -1 dove troverete un’agenzia che vi permetterà la conversione dei voucher in tessere da utilizzare negli spostamenti. Insieme ai voucher dovete consegnare l’application form recante nome, cognome, nazionalità e numero dei passaporti passaporto correttamente compilati. Dovete comunicare all’agenzia il giorno a partire dal quale volete iniziare ad utilizzarlo. Il JR Pass verrà consegnato insieme ai documenti di viaggio prima della partenza. Una volta giunti in Giappone si deve convertire l’Exchange Order in JAPAN RAIL PASS presso le stazioni JR abilitate. Trasferimento libero in hotel.
Pernottamento Tokyo - Citadines Central Shinjuku Tokyo - studio deluxe - solo pernottamento

03-04-05-06 GIORNO: TOKYO
Giornata a disposizione per la visita della città.
Pernottamento Tokyo - Citadines Central Shinjuku Tokyo - studio deluxe - solo pernottamento

 

07 GIORNO: TOKYO - HAKONE
Partenza libera per Hakone, a 1 ora e 30 minuti di treno dalla stazione di Shinjuku di Tokyo.
La città è incastonata nella splendida regione montagnosa che ospita il Parco Nazionale di Fuji-Hakone-Izu. Il Museo Chokoku-no-mori è uno dei luoghi più interessanti da visitare. Espone all’aperto centinaia di sculture di artisti giapponesi e occidentali del XIX e del XX secolo. Gora, situata in una fermata sulla linea Hakone Tozan, è il centro della regione di Hakone. La funivia che passa per Sounzan porta a Owakudani, soprannominata la Grande Valle Bollente, dove getti di vapore acqueo e zolfo sgorgano dalle fessure nascoste nella roccia. Da Togendai, ci si può rilassare imbarcandosi per una crociera sul Lago di Ashino-ko, il quale offre splendide vedute del Monte Fuji. Con i suoi 3776 metri di altitudine, il Monte Fuji è la montagna più alta del Giappone nonché il simbolo per eccellenza del paese. Una passeggiata dalla città di Hakonemachi sul viale Cedar conduce alla vecchia barriera di Hakone. Questo punto di controllo garantiva la sicurezza della città di Edo (l’odierna Tokyo), al tempo capitale dello shogunato. I resti e i documenti storici sono messi a disposizione di chiunque voglia consultarli.
HAKONE FREE PASS
Giunti ad Hakone Odawara, acquistate il pass “Hakone Free Pass” per utilizzare gratuitamente ed illimitatamente i mezzi all’interno del Parco Nazionale . Questo biglietto include un viaggio di andata-ritorno tra Shinjuku e Odawara sulla linea Odakyu. Il biglietto consente di viaggiare senza limiti su otto mezzi di trasporto nella regione di Hakone e offre sconti presso una cinquantina di strutture convenzionate (musei, templi, giardini, terme, ristoranti, ecc.) Valido per 2 o 3 giorni.
Pernottamento Hakone - Seiranso Ryokan - camera giapponese - colazione e cena tipica

 

08 GIORNO: HAKONE - TAKAYAMA
Partenza con treno superveloce Shinkansen JR per la città di Takayama (treno JR superveloce Shinkansen fino a Nagoya 2 ore e qui si cambia con l'espresso JR 2 ore e 15'). Si consiglia di effettuare un’escursione a Shirakawago: partire con un pullman locale ( 1 ora e 30' si deve comprare un biglietto a parte non si può prendere con il JRP) per Shirakawago, un piccolissimo villaggio tra le montagne, famoso per il Gassho-zukuri minka-en, case contadine tradizionali con tetti in paglia (gassho "mani giunte in preghiera" dalla forma delle falde del tetto). Shirakawago è stato dichiarato Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO nel 1995. Si può visitare il Museo Myozenji in cui sono esposti vari cimeli di uso quotidiano tipici del folclore giapponese; l'antica residenza della famiglia Toyama.
Pernottamento Takayama - Route-Inn Grantia Hida Takaya - camera standard - colazione

 

09 GIORNO: TAKAYAMA
Giornata a disposizione per la visita della città.
Si consiglia di effettuare un’escursione a Shirakawago: partire con un pullman locale ( 1 ora e 30' si deve comprare un biglietto a parte non si può prendere con il JRP) per Shirakawago, un piccolissimo villaggio tra le montagne, famoso per il Gassho-zukuri minka-en, case contadine tradizionali con tetti in paglia (gassho "mani giunte in preghiera" dalla forma delle falde del tetto). Shirakawago è stato dichiarato Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO nel 1995. Si può visitare il Museo Myozenji in cui sono esposti vari cimeli di uso quotidiano tipici del folclore giapponese; l'antica residenza della famiglia Toyama.
Pernottamento Takayama -Route-Inn Grantia Hida Takaya - camera standard - colazione

 

10 GIORNO: TAKAYAMA - KANAZAWA
Partenza per la città di Kanazawa. Si può visitare il Giardino Kenroku-en, uno dei tre maggiori giardini del Giappone; il Nomura-ke, Palazzo Nomura, il cui delizioso giardinetto è un capolavoro della miniatura paesaggistica; fare una passeggiata nel quartiere Higashi Geisha (un labirinto di stretti vicoli, nato all'inizio del XIX sec. come quartiere delle geishe, che usavano intrattenere qui i loro ricchi mecenati) e nella via Higashi Chayagai, via orientale delle case da tè, tratto di strada pittoresco dove sono visibili, tuttora, le facciate a listelli in legno, tipiche delle case delle geishe.
Pernottamento Kanazawa Miyako - camera standard - solo pernottamento

 

11 GIORNO: KANAZAWA- KYOTO
Partenza con treno espresso (2 ore 30 minuti) per la città di Kyoto.
Pernottamento Kanazawa - Ibis Styles Kyoto Station - camera standard - colazione

 

12-13-14 GIORNO: KYOTO
Giornate a disposizione per la visita della città. Si consiglia un’escursione a Nara (circa 53" con treno JR dipende dal tipo di treno), visita del Tempio Todai-ji, il Santuario Kasuga e il Parco di Nara.
Pernottamento Kanazawa - Ibis Styles Kyoto Station - camera standard - colazione

 

15 GIORNO: KYOTO- MIYAJIMA
Partenza con treno superveloce, Shinkansen, per la città di Hiroshima (circa 2 ore). Ad Hiroshima visita del Museo. Prendere il treno della linea JR San-yo fino a Miyajimaguchi e da qui il traghetto JR fino all'Isola di Miyajima (10') (traghetto contemplato nel Japan Rail Pass). Miyajima è una delle tre località tradizionalmente considerate le più pittoresche del Giappone. Letteralmente Miyajima significa "Isola Santuario", e il luogo è considerato sacro da oltre 1500 anni. Si può visitare il Santuario Itsukushima, uno dei santuari Shintoisti più venerati del Giappone.
Pernottamento Miyajima Seaside Hotel - camera giapponese - colazione e cena tipica

 

16 GIORNO: MIYAJIMA- OSAKA
Partenza per Osaka dove si può visitare l'Umeda Sky Bulding, esempio dell'architettura moderna giapponese.
Pernottamento Osaka - Hearton Hotel Nishi-Umeda - camera standard twin - solo pernottamento

 

17-18 GIORNO: OSAKA
Giornate a disposizione per la visita della città. Consigliamo escursione al monte Goya. Prendere il traghetto fino a Miyajimaguchi e treno locale per Hiroshima. Proseguimento per Osaka in treno Shinkansen utilizzando il Japan Rail Pass. Da Osaka treno locale + funicolare e bus per Monte Koya (biglietti funicolare e bus da acquistare in loco) . Da Mt. Koya Station, prendere bus per “Okuno-in/Dai mon” e scendere dopo 10min. circa alla fermata “Keisatsu-mae (police station)”, il Fukuchi in è a 1 minuto a piedi. A 900 metri di altitudine, sulla vetta del Monte Koya, all’interno del Parco Regionale di Koya-Ryujin, è situato il Tempio di Kongobu-ji, fondato nell’816 dal monaco Kukai (conosciuto anche sotto il nome di Kobo-Daishi) e divenuto il tempio principale del Buddismo Shingon, ramo esoterico del Buddismo giapponese. Da allora 120 templi e monasteri sono stati eretti sulla montagna, facendone un centro religioso di primo piano. Alcuni fra essi offrono alloggio a pellegrini e visitatori, o piatti vegetariani, o anche la possibilità di iniziarsi alla pratica dello zazen, la meditazione zen. Il sito è classificato come Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.
Pernottamento Osaka - Hearton Hotel Nishi-Umeda - camera standard twin - solo pernottamento

 

19 GIORNO: OSAKA - TOKYO - PAPEETE 
Trasferimento a Tokyo. Partenza con il volo diretto per Papeete. Arrivo e dopo aver completato le normali procedure doganali e aver ritirato i bagagli, il nostro corrispondente vi accoglierà all’uscita della dogana. Benvenuto polinesiano, consegna documenti in originale e trasferimento in hotel.

Pernottamento Haiti - Hotel Tahiti Pearl Beach Resort -  Deluxe Ocean View Room - colazione

 

20 GIORNO: PAPEETE 
Giornate dedicate alle attività balneari e alla scoperta dell'isola.

Pernottamento Haiti - Hotel Tahiti Pearl Beach Resort - Deluxe Ocean View Room - colazione

 

21 GIORNO: PAPEETE - BORA BORA
Trasferimento in aeroporto e partenza per l'aeroporto di Bora Bora. Trasferimento in hotel.
Pernottamento Bora Bora - Hilton Bora Nui - garden villa – mezza pensione

 

22-23-24-25 GIORNO: BORA BORA
Giornate dedicate alle attività balneari e alla scoperta dell'isola.

 Pernottamento Bora Bora - Hilton Bora Nui - garden villa – mezza pensione

 

25 GIORNO: BORA BORA - PAPEETE - LOS ANGELES 
Trasferimento all'aeroporto e partenza per l'aeroporto di Papeete. Proseguimento con il volo per l'aeroporto di Los Angeles.
Pasti e pernottamenti a bordo.

 

26 GIORNO:  LOS ANGELES 
Arrivo a Los Angeles. Trasferimento libero in hotel.
Pernottamento  Los Angeles - Holiday Inn Los Angeles International Airport - solo pernottamento

 

27-28-29 GIORNO: LOS ANGELES - ISTANBUL - ITALIA 
Giornate a disposizione per la visita della città.
Pernottamento Los Angeles - Holiday Inn Los Angeles International Airport - solo pernottamento

 

30 GIORNO: LOS ANGELES 
Trasferimento libero in aeroporto. Volo per Istanbul e proseguimento con volo per l'Italia
Pernottamento Holiday Inn Los Angeles International Airport - solo pernottamento

 



QUOTA TOTALE DEL VIAGGIO A PERSONA A PARTIRE DA : 6.450,00 EURO


LA QUOTA INCLUDE

  • Voli internazionali ed interni
  • Pernottamenti pasti e servizi come da programma
  • Assicurazione medico bagaglio

 

LA QUOTA NON INCLUDE

  • Quanto non menzionato nella dicitura "la quota include"
  • Tasse aeroportuali (soggette a variazioni fino all'emissione del biglietto)

 

Verifica disponibilita e Prenota Online >

 

 

 

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

 

PIVA: 07874681005

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo